Livre

Noi siamo infinito in questo mare immenso

Noi siamo infinito in questo mare immenso

Par Dina Pulicicchio

Thème : Sentimental

Date de publication : 04/01/2016

Charlène De Montiny è una donna tradita ed ingannata che non si arrende dinnanzi alle difficoltà della vita. Disillusa dagli uomini, si rifugia nel grazioso quartiere di Montmartre dove scopre l’autenticità dei sentimenti e il valore del calore umano, nella quotidianità di un’esistenza simile a tante altre. Tuttavia, è soltanto durante una splendida vacanza sulla Costa Brava, quando ormai ha smesso di cercarlo, che trova l’amore vero.
Questo romanzo non narra soltanto delle vicende della trentaciquenne all’ombra della Basilica del Sacro Cuore bensì, decanta la forza rigenerante che è dentro noi. È un inno all’amore e alla vita.
  • Roman (134x204)
  • 258 pages
  • ISBN : 9782334054546
19,50 €
8,99 €
Papier
Numérique

Dina Pulicicchio

Biographie

Dina Pulicicchio

Dina Pulicicchio nasce a Heusden in Belgio il 21 gennaio del 1970. Dopo aver completato i suoi studi in lingue e letterature straniere presso l’università della Calabria, ritorna in Belgio dove si stabilisce e vive attualmente. Nell’aprile del 2014 pubblica il saggio, La Rosa del pensiero in cui auspica la riapertura al divenire con il recupero dei valori umani e la riconquista della verità e della libertà.
Noi siamo infinito in questo mare immenso è il suo primo romanzo.

Lire aussi
Aucun article n'est associé à cet ouvrage.
 

Avis des lecteurs

Aucun avis n'a été déposé pour cet ouvrage, vous pouvez ecrire un commentaire sur cet ouvrage.